Postate i lavori per il blog!!
Ragazze postate qui tutti i lavori per il blog. Ho bisogno di un serio aiuto per riempire gli interventi.
FIRMATE CON IL VOSTRO NICK E L'INDIRIZZO DEL FORO GRAZIE.
→ M ι ѕ ѕ C ℓ α у α E' Natale e a Natale .si puO' fare di più!
[Forum a cui partecipo:
• • • • ][
Pastrokki ] [Award:
• • • ][Regalussi:
• • • • ]
[Lavoretti miei:
• ]
© Icon by me. © Haruhi Tubes by me
Amu con quale font fai la firma ?? O.o
Vip_Scene Queen.
>...La mia gemellina...< Bill parlando del fratello in un'intervista Bill: Tom parla sempre della sua "Arma" ...
Tom: *fa la faccia da figo*
Bill: mah...povero nanerottolo....
(Ricordiamo che Tom è più basso di Bill!) >...La mia firma continua qui...<
Amu l' ultimo set della mia gallery se vuoi mettilo pure nel Blog =)
Vip_Scene Queen.
>...La mia gemellina...< Bill parlando del fratello in un'intervista Bill: Tom parla sempre della sua "Arma" ...
Tom: *fa la faccia da figo*
Bill: mah...povero nanerottolo....
(Ricordiamo che Tom è più basso di Bill!) >...La mia firma continua qui...<
3 replies since 3/9/2008, 15:47
Jump ------------ T h e s i t e Presentazioni Tesserini Saluti quotidiani Ritira qui il tuo certificato! Entra nello staff P a r l a con lo staff Parte grafica con immagini Parte grafica con scritte Effetti vari Altro (Grafica) Skin LAB Ritirate le vostre skin -Iscrizioni aperte alla Birikkine's school graphic - Prima classe Seconda classe Terza classe Sezione per gli insegnanti Spam Affiliazione Gemellaggi Admin Admin e mod Adattamenti skin Off topic - Giochi - Sondaggi - Moda - Scuola - Vita Quotidiana Fotusse Msn contact Fan art Fanfiction Regalini Compleanni Contest vari (senza presentarsi) - Blend - Tag - Icon - Firme - Colorizzazioni Contest tra forum - Award - Gallery Cestino Contestini nel foro XD
Affiliazioni e gemellaggi
.::Affiliazioni::.
.::Gemellaggi